News‎ > ‎

Presentazione del libro: Soldati italiani dopo il settembre 1943. Nuova edizione

pubblicato 28 apr 2021, 06:01 da Fiap Presidenza
FIAP invita alla presentazione del volume Soldati italiani dopo il settembre 1943. Nuova edizione, a cura di FIAP – Federazione Italiana Associazioni Partigiane. L’incontro si svolgerà mercoledì 5 maggio alle ore 18.00 in diretta streaming sulle pagine Facebook e YouTube di Biblion edizioni, sulla pagina Facebook di FIAP e sulla pagina Facebook dell’Associazione Aldo Aniasi.

Introduce: Andrea Castagna
Dialogano gli autori: