Home Events - Fondazione Aldo Aniasi anniversario della Repubblica l’80° anniversario della Repubblica dell’Ossola

l’80° anniversario della Repubblica dell’Ossola

Il Presidente della Fondazione Aldo Aniasi Luca Aniasi ha il piacere di invitarla alla celebrazione per l’80° anniversario della Repubblica dell’Ossola

e alla Presentazione della nuova edizione di “Ne valeva la pena” di Aldo Aniasi

che si terrà il 1 ottobre 2024 alla Camera dei Deputati

E’ previsto il saluto introduttivo della Vicepresidente della Camera on. Anna Ascani e l’intervento di numerose autorità.

Seguirà una tavola rotonda che sarà moderata da Enrico Mentana e alla quale parteciperanno il prof. Giuliano Amato, il prof. Marcello Flores, l’on. Lia Quartapelle oltre che i curatori del libro dott.ssa Fiorella Imprenti e dott. Mirco Carrattieri.

In allegato la locandina. Si prega di confermare la propria presenza per email all’indirizzo fondazione.aldoaniasi@gmail.com entro il 29 settembre 2024 per consentire la preparazione degli accrediti.

Alle 18:30 alla Casa della Memoria e della Storia di Roma in Via San Francesco di Sales sarà poi inaugurata la mostra “Ricordo la luce: dalla Repubblica dell’Ossola alla ricostruzione di Milano” e saranno presentati dagli autori il libro “Agli albori della democrazia: la Repubblica dell’Ossola” e il podcast “Ne valeva la pena”.

Per regolamento della Camera dei Deputati, agli uomini è richiesto di indossare la giacca. Tutti, compresi i minori di età superiore ai 14 anni, devono indossare un abbigliamento consono al decoro dell’istituzione parlamentare. Gli ospiti non possono portare valigie o bagagli.

La preghiamo di confermare la sua presenza via mail all’indirizzo fondazione.aldoaniasi@gmail.com o al seguente numero 393.1113943 (Staff Segreteria).

L’occasione è gradita per porgerle i più cordiali saluti.

Presidente Fondazione Aldo Aniasi

Luca Aniasi

Data

Ott 01 2024
Expired!

Ora

3:00 pm - 5:30 pm

Luogo

Roma
Piazza Monte citorio

Organizzatore

a cura di Aldo Aniasi Bilion Edizioni

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.
Loading...