MILANOSIFASTORIA - VI Edizione

Data pubblicazione: Oct 24, 2019 7:44:21 AM

MilanoCultura è il titolo della sesta edizione del Progetto Milanosifastoria, promosso da Comune di Milano e Rete Milanosifastoria.Durante l’inaugurazione all’Archivio di Stato il 28 ottobre 2019 dalle ore 18 il tema è il Senso della storia nella cultura di Milano con una tavola rotonda cui partecipano:

Giorgio Bigatti, Direttore di Fondazione Isec

Gherardo Colombo, ex magistrato

Luca Formenton, Presidente di Fondazione Mondadori

Valeria Palumbo, Giornalista, RCS Milano

gli Assessori

Filippo Del Corno

Laura Galimberti

INVITO

Dal 4 all’11 novembre 2019 una settimana di iniziative sui diversi filoni del tema: cultura e lavoro, cultura e giornalismo, cultura ed editoria, cultura e genere, cultura e teatro, cinema, arte, letteratura, musica ecc. (sfoglia il programma)

La FIAP parteciperà alla settimana di apertura con la mostra "1968-1978 dieci anni di storia del Circolo di Via De Amicis 17. I 50 anni del Circolo" che si inaugurerà il 7 novembre 2019 alle ore 19.30, presso il Circolo di Via De Amicis 17.

Sfoglia il programma di questa edizione.